Banner regione provincia asrem

Partner destra

Home - Rete Salute Mentale Campobasso

Il Castello dell’Integrazione: dall'EU Forum Compass arriva riconoscimento di buona pratica dell’Unione Europea

È arrivato anche un ulteriore, importante riconoscimento per il Progetto Il Castello dell’Integrazione del raggruppamento ‘Incima’, con capofila la cooperativa Laboratorio Aperto per la gestione del Castello e della Collina Monforte di Campobasso.

Cartesio e il disturbo ossessivo-compulsivo

Ricordata spesso è la sua frase più celebre “Penso, dunque sono”. Tuttavia è interessante analizzarne il processo di costruzione.

Se n'è andato un protagonista della solidarietà, addio ad Antonio Di Lallo

Il mondo della Salute Mentale, dal direttore del Csm dott. Franco Veltro, all'equipe di via San Lorenzo - senza tralasciare famiglie, associazioni e cooperative - si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Di Lallo, per la scomparsa improvvisa del CARO ANTONIO.

Al Csm campobassano si parla di tutela dei diritti in psichiatria (RINVIATO)

L'associazione Liberamente Insieme propone per il giorno 21 Marzo 2018, presso il Centro di Salute Mentale di Campobasso, un workshop sul tema "Tutela dei diritti" in psichiatria (rinviato a data da destinarsi, dopo feste pasquali).

Effetti dell'ossitocina sul cervello materno

L’ ossitocina è un ormone che svolge un ruolo estremamente importante nel processo del travaglio, nell’allattamento e in generale nella cura del neonato.

Loghi sponsor