Banner regione provincia asrem

Partner destra

Home - Rete Salute Mentale Campobasso

Uso smartphone a tavola? Rende infelici

Lo facciamo tutti o quasi: guardare le notifiche di WhatsApp o scorrere Facebook mentre si è a pranzo o a cena è diventata un’abitudine sempre più radicata. Ma questa tendenza può compromettere la propria felicità.

Nell'NBA si lavora per la tutela del benessere mentale

Stando a quanto dichiarato da Michele Roberts, direttrice dell’associazione in rappresentanza dei giocatori (NBPA), è in fase di creazione un programma specifico a tutela della salute mentale degli atleti della federazione cestistica.

Strutture residenziali: la rete della salute mentale di Campobasso 'motore' della riconversione

La sede Arsarp di via Giambattista Vico ha ospitato il previsto incontro per decidere il futuro della riconversione delle strutture residenziali del Piano sociale di zona.

Frances Bean Cobain celebra il suo rinnovato benessere

L'unica figlia delle celebri star musicali Kurt Cobain e Courtney Love festeggia un anniversario speciale, all'insegna dell'allontanamento da dipendenze e con scelte pro equilibrio.

La paura di volare

Si chiama aerofobia o aviofobia ed è la paura di viaggiare in aereo. Ne soffre circa la metà della popolazione, più le donne che gli uomini. Si tratta certamente di un’ansia irrazionale perché, come si evince anche dalle statistiche, volare è più sicuro che viaggiare in automobile.

Loghi sponsor