Banner regione provincia asrem

Partner destra

Home - Rete Salute Mentale Campobasso

Terzo millennio: dipendenze da serie tv

Non si tratta solo di fumo, droghe e cibo spazzatura, ma una new entry ha percorso il red carpet accompagnata dalla dipendenza da internet e dalla nascita dello streaming online. E’ oramai, universalmente, riconosciuta come una patologia: la dipendenza da serie TV.

Suicida sopravvissuto al 'Bataclan': stress post traumatico

È sopravvissuto all’attentato terroristico del 2015 al Bataclan, ma non è riuscito a superare il trauma psicologico che quell’evento gli ha lasciato. Così il 31enne Guillaume Valette ha deciso di togliersi la vita.

'Aiutare gli altri è il regalo più bello che possiamo donare al nostro cuore!'

Nella splendida cornice del Teatro Savoia di Campobasso, il 11 dicembre 2017 alle ore 20.30, è in programma un concerto di beneficenza in favore dell'associazione Liberamente Insieme.

Nuove linee guida per il trattamento delle persone transgender: tra medicina e psicologia

In virtù del benessere psico-fisico delle persone transgender, è importante l'azione di un’equipe multidisciplinare nel trattamento della disforia di genere.

La parafilia “Devotee” e l’attrazione sessuale per i disabili

Il concetto di bellezza femminile e maschile è stato trattato da innumerevoli autori, ma nonostante questo nella società odierna è difficile se non impossibile, stabilire cos’è definibile come “realmente bello”.

Loghi sponsor