Laboratorio Aperto, con il patrocino del Comune di Campobasso, il Consiglio Provinciale Campobasso dei Consulenti del Lavoro ed altri enti organizzano il convegno Nuove povertà e misure di contrasto. La sconfitta del welfare?
L'appuntamento è per il 18 settembre, dalle ore 9.00.
Previo saluto autorità vi saranno molteplici interventi, moderati dalla dottoressa M. M. Cirella, iniziando da quello della dottoressa Patrizia Russo docente Unimol e vice presidente di Laboratorio Aperto, in seguito, il dottor Alessandro Mancinella da Termoli, e i dirigenti di Ats Campobasso e medico Asrem Vincenzo De Marco e Giulio Giordano.
Seguirà pausa e successive relazioni moderate dalla dottoressa Patrizia Russo, alla presenza della dottoressa Ornella Seca, imprenditrice AIPEC, il professor Ivo Giordano, docente Unimol, il dottor Gianni Notaro, segretario generale aggiunto Uil-Cisl e la dottoressa Rosa di Cairano, consulente del lavoro.
per info: dottoressa M. M. Cirella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 371-1526893
LINK ALL'ARTICOLO SUL CONVEGNO EDITO DALLA NOSTRA REDAZIONE E PUBBLICATO SUL QUOTIDIANO DEL MOLISE