Breve pausa per il sito www.rsmcampobasso.it soggetto ad un completo restyling: grafica, contenuti, proposte, tutto ricostruito da zero. Ora siamo di nuovo attivi e speriamo che tutte le novità incontrino il vostro gusto.
Manca solo qualche piccolissima limatura tecnica, ma il grosso è fatto, in tempo record siamo riusciti a riproporvi questo piccolo angolo dedicato alla salute mentale. Sono tornate tutte le rubriche e le tematiche, più qualche novità, ma il tanto è come il sito si presenta, cioè aggiornato in tutti gli aspetti più reconditi, di taglio moderno, assolutamente più veloce e fruibile agevolmente su tutte le piattaforme, ovviamente smartphone compresi.
I lettori permetteranno una puntina d'orgoglio: i motivi sono sia perché il tutto è parto esclusivo della cooperativa Laboratorio Aperto, che si è occupata e si occuperà del comparto tecnico come di quello contenutistico; il nostro team di collaboratori resta saldo. Il secondo motivo è che a tutt'oggi Rsm rimane l'unica proposta italiana di genere, e ci riferiamo ad un sito web sulla salute mentale non gestito interamente da professionisti del campo, ma da volenterosi ragazzi che beneficiano anche del costruttivo inserimento al lavoro spettante a cooperative come LA. A tal proposito ci preme ricordare come queste realtà non sono rare sul territorio italiano – noi siamo molisani – e non, e che ogni giorno sono in prima linea per lavorare su diversi progetti – ricordiamo che LA gestisce anche il principale monumento cittadino (sito www.incima.eu), si occupa di aree verdi, crea oggetti d'arte, ecc. – e soprattutto per crescere, non venendo meno quindi umiltà e voglia di migliorarsi. Su questa linea invitiamo anche alla partecipazione dei lettori. Se avete idee, consigli, proposte, critiche, siamo qui per ascoltarvi, potete contattarci alla mail retesalutementalecb @ gmail. com (scritto tutto unito) o alla pagina Facebook linkata in home page.
Buon sito a tutti!