Abbiamo un desiderio: quello di essere sempre più vicini ai lettori. E i tempi richiedono i mezzi giusti per farlo, quindi... è arrivato anche il profilo Instragram! Abbiamo già una cerchia di amicizie che abbiamo ricambiato con piacere. Vi aspettiamo tutti! 

Non nascondiamo di avere una predilezione per un tipo di comunicazione un po' più profonda, e i social network, si sa, hanno un'indole "mordi e fuggi" , ma vogliamo tenerci al passo e prendere tutto il buono che c'è, ed eccoci qui! Il profilo Instagram ospiterà, ovviamente, la Salute Mentale per immagini, la rappresentazione grafica ed istantanea al posto del verbo che trova invece spazio negli articoli e nei consigli vari del sito.
Dopo Facebook e il canale Youtube tocca al secondo più diffuso social contenere il mondo della Rete, con tutte le idee possibili.
E chiamiamo a raccolta ancora una volta i lettori: se avete immagini relative al benessere mentale che volete vedere sulla pagina, basta spedirle alla mail presente nella sezione "sedi e contatti" del sito, con il vostro nome che volete che appaia, eventualmente e se si può anche con un commento a corredo, e pubblicheremo il prima possibile.
L'account Instagram è retesalutementalecb, ed è comodamente accessibile anche dal menù superiore del sito.
Ci si vede anche lì!